
Il tecnico del Pescara si è dimesso dalla guida tecnica dopo la sconfitta di domenica per 1-2 contro la Salernitana
Luciano Zauri ha rassegnato le proprie dimissioni dalla guida tecnica del Pescara dopo aver subito domenica una sconfitta interna con la Salernitana.
Dalla nota del club abruzzese l’ex giocatore della Lazio ha dichiarato: «L’amarezza nel rinunciare al mio ruolo di allenatore non è negoziabile rispetto alla difesa di valori che ritengo fondamentali uno dei quali è il rispetto della maglia biancazzurra. Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha concesso e tutti coloro che hanno lavorato con me in questi anni, atleti e membri dello staff, perché tutti mi hanno lasciato delle cose importanti».
Secondo gianlucadimarzio.com per la sostituzione di Zauri sarebbe in pole Luigi Di Biagio, alla prima esperienza in un club dopo l’avventura con la Nazionale Under 21. Un po’ più staccato in questa corsa c’è Bepi Pillon, insieme a Nicola Legrottaglie, considerato anche come possibile sostituto dalla società nelle settimane precedenti.
