Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Trapani, il doppio ex Ciaramitaro: ‘I granata giochino per vincere’

Quattro stagioni da calciatore in maglia granata vissute da protagonista e tutte in serie B. Con 103 presenze e 6 gol, ma soprattutto per il suo attaccamento alla squadra, è divenuto uno dei beniamini della tifoseria granata. Nella sua carriera anche un’esperienza alla Salernitana

Maurizio Ciaramitaro a Salerno ha giocato 4 mesi con Fabrizio Castori allenatore, nel 2008-09, in serie B, con 17 presenze e due reti. Al Trapani, invece ha giocato 4 anni diventando uno dei protagonisti assoluti della squadra e lasciando un ricordo importante. Terminata la sua esperienza da calciatore è rimasto 1 anno in qualità di collaboratore tecnico dei granata.

Trapani
«A Trapani ho ottimi ricordi. È una piazza che dà tutto per la propria squadra – afferma Ciaramitaroe ritengo che per quanto riguarda il tifo sia una delle piazze migliori d’Italia, e sicuramente merita la massima serie».

La partita con la Salernitana
«Sarà una partita difficile. Il Trapani – prosegue Ciaramitaro deve andare a giocare per vincere e senza fare calcoli. Ogni partita deve essere una finale. Anche se il Trapani è penultimo in classifica, e la Salernitana viaggia ai piani alti, deve provare a vincere. Certo non sarà facile, ma spero che il Trapani riesca a fare bene. Sarà comunque una bella partita».

Castori
«La squadra ha assimilato il volere di mister Castori. Dispiace per l’ultima partita del Trapani che è stata decisa dagli episodi. Andare sotto per una squadra – conclude Ciaramitaro non è semplice e se ciò accade per degli episodi il colpo psicologico si fa sentire».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata