Resta in contatto

News

Salernitana-Trapani, il doppio ex Ciaramitaro: ‘I granata giochino per vincere’

Quattro stagioni da calciatore in maglia granata vissute da protagonista e tutte in serie B. Con 103 presenze e 6 gol, ma soprattutto per il suo attaccamento alla squadra, è divenuto uno dei beniamini della tifoseria granata. Nella sua carriera anche un’esperienza alla Salernitana

Maurizio Ciaramitaro a Salerno ha giocato 4 mesi con Fabrizio Castori allenatore, nel 2008-09, in serie B, con 17 presenze e due reti. Al Trapani, invece ha giocato 4 anni diventando uno dei protagonisti assoluti della squadra e lasciando un ricordo importante. Terminata la sua esperienza da calciatore è rimasto 1 anno in qualità di collaboratore tecnico dei granata.

Trapani
«A Trapani ho ottimi ricordi. È una piazza che dà tutto per la propria squadra – afferma Ciaramitaroe ritengo che per quanto riguarda il tifo sia una delle piazze migliori d’Italia, e sicuramente merita la massima serie».

La partita con la Salernitana
«Sarà una partita difficile. Il Trapani – prosegue Ciaramitaro deve andare a giocare per vincere e senza fare calcoli. Ogni partita deve essere una finale. Anche se il Trapani è penultimo in classifica, e la Salernitana viaggia ai piani alti, deve provare a vincere. Certo non sarà facile, ma spero che il Trapani riesca a fare bene. Sarà comunque una bella partita».

Castori
«La squadra ha assimilato il volere di mister Castori. Dispiace per l’ultima partita del Trapani che è stata decisa dagli episodi. Andare sotto per una squadra – conclude Ciaramitaro non è semplice e se ciò accade per degli episodi il colpo psicologico si fa sentire».

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

L’anno in cui stava a Salerno aveva Castori come allenatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bisogna dare animo e core

Avanti senza barriere

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News