Resta in contatto

News

Picciotto-Dattilo: proseguono le trattative

Le parti si trovano a Sciacca per discutere il “progetto Trapani”, che vedrebbe un ingresso dell’imprenditore, già socio del Lecce, nella formazione del presidente Mazzara

Continuano le trattative e gli incontri fra il Dattilo e l’imprenditore Renato Picciotto, in Sicilia da domenica scorsa. Tema delle riunioni è il progetto che vedrebbe nel tempo la trasformazione del Dattilo nel Trapani.

Le parti si trovano a Sciacca, dove ha scelto di soggiornare il socio del Lecce per questi giorni in Sicilia. Renato Picciotto, inoltre, prima di spostarsi nella vicina città della provincia di Agrigento, ha visitato l’edificio di Piazza Scarlatti che per decenni è stata sede della Banca d’Italia. L’imprenditore starebbe pensando di investire sui locali che si trovano nel cuore del centro storico trapanese.

Picciotto starebbe anche valutando di chiedere supporto al Lecce per l’eventuale gestione del calciomercato di serie D che chiude la settimana prossima (venerdì 30 ottobre). Tra i profili valutati che potrebbero dare assistenza alla gestione sportiva del club biancoverde ci sarebbe Romualdo Corvino, figlio del diesse Pantaleo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mario Ferro
Mario Ferro
1 mese fa

Forza Rene’ rompiamo gli indugi e diamo ai granata quanto meritano. Il “comitato” e imprenditori connessi ad esso troppo dubbiosi … non hanno concluso nulla

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News