Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, tutto è nelle mani del Comune

Il messaggio di Renè De Picciotto è chiaro e preciso: avviso pubblico per la società sportiva e cambio di destinazione d’uso per il palazzo della Banca d’Italia

Una nota indirizzata alla stampa, ma anche ai tifosi granata e al Comune di Trapani. È quella che ha inviato Renè De Picciotto che ha come temi il palazzo della Banca d’Italia e la nuova società che possa far rinascere il calcio a Trapani.

L’imprenditore, già socio di maggioranza del Lecce, è stato chiaro e netto sulle discussioni: i suoi eventuali investimenti nella città trapanese dipendono dal Comune di Trapani. 

Per completare l’operazione che vedrà De Picciotto proprietario del palazzo della Banca d’Italia, l’imprenditore attende dal Comune il cambio di destinazione d’uso. L’accordo con l’istituto bancario è stato già completato da mesi, tanto d’aver visto anche il versamento di una caparra del dieci percento del costo complessivo. Un’operazione che necessita anche il parere positivo della Sovrintendenza competente.

Un affare che i tifosi trapanesi stanno seguendo con attenzione. In caso di buon esito della trattativa del palazzo della Banca d’Italia, infatti, De Picciotto potrebbe pensare al settore calcistico in città.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata