Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campanella: «Il Trapani è da vittoria del campionato»

Il tecnico della Sancataldese, alla sua prima panchina con i verdeamaranto, presenta la sfida di domenica contro i granata. Per l’esperto mister l’imperativo è fare punti

Da qualche giorno Giovanni Campanella è il nuovo allenatore della Sancataldese. Il tecnico debutterà domenica proprio contro il Trapani. Un ritorno in panchina, dopo l’esperienza vissuta con il Licata, accettato con grandi stimoli: «Amo le sfide e le guerre nell’ambito calcistico. Facile allenare le squadre quasi salve. Qui la squadra è in fase di completamento. Credo che la salvezza può essere alla nostra portata, perché la Sancataldese può tirarsi fuori al più presto possibile da queste sabbie mobili». 

Zero punti in classifica nelle prime sette giornate. Un bottino nullo che il neotecnico della Sancataldese vuole subito riempiere: «Mentalmente la squadra è giù. In questi giorni abbiamo parlato molto, facendo capire che l’importante è non avere premura e fare risultato, iniziando da domenica contro il Trapani. Smuovere la classifica per noi è di una vitale importanza, perché si riprende quella fiducia che abbiamo persa».

Campanella teme i granata, ma l’importanza di fare punti deve stimolare i propri giocatori: «Il Trapani è la classica squadra fatta per la vittoria finale del campionato. Una squadra che sta lottando, anche in considerazione delle due partite in meno. A prescindere dal blasone del Trapani, che merita tanto rispetto, noi dobbiamo in qualsiasi modo fare punti».

Articoli correlati

Ultima trasferta del Trapani in stagione regolare, che affronterà la Gioiese nel penultimo turno del...

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata