Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, primo tempo da incubo con il Cittanova (0-2)

I calabresi trovano il gol del vantaggio al 6′, mentre il Trapani ha faticato a trovare il giusto ritmo. E nel finale arriva pure il raddoppio

Troppi 46 giorni senza partite. Sembra proprio così per il Trapani che, al ritorno in campo dopo un mese e mezzo, ha risentito della lunghissima pausa forzata.

Contro il Cittanova i granata in questo primo tempo hanno sofferto tanto, considerato che gli ospiti hanno trovato il gol del vantaggio dopo soli 6 minuti con Maggio. Incassato il gol, il Trapani è parso capirci ben poco, affidandosi più ad iniziative personali piutosto che ad azioni ragionate. Così, per i granata il più vivace è stato Russo, ma di grandi occasioni per pareggiare ce ne sono state davvero poche. E nel finale della prima frazione è arrivato anche il raddoppio. Il Cittanova ha colpito con Meola, sfondando ancora una volta sulla fascia sinistra, mettendo in evidenza le ‘pecche’ di giornata dei granata. Ed adesso nella ripresa è necessaria una super-prestazione per provare a riaprire la partita.

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata