Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il presidente del Real Aversa annuncia il disimpegno

La società non dispone di una struttura dove poter svolgere gli allenamenti della prima squadra e delle giovanili, così il massimo dirigente venderà al termine della stagione

Il Real Aversa, squadra inserita nello stesso girone del Trapani, cerca un nuovo proprietario. L’attuale presidente, Guglielmo Pellegrino, infatti, ha annunciato che al termine della stagione avvierà il proprio disimpegno.

Alla base della scelta di Pellegrino le difficoltà legate all’impiantistica. Il Real Aversa, infatti, non ha la disponibilità dell’impianto di gioco cittadino, assegnato ad altra squadra della città, per cui la società ha grandi difficoltà nell’organizzazione degli allenamenti, dalla prima squadra all’intero settore giovanile.

‘Purtroppo, il mio progetto, il mio modo di concepire il calcio non è più attuabile. Non sono un mecenate e il mio calcio fatto di giovani e di tanto lavoro aveva necessariamente bisogno di una casa dove poter crescere nel tempo e dove poter creare le condizioni per rendere il progetto sostenibile – sono le sue parole -. Purtroppo, a queste condizioni, si è capito che non si può andare oltre puntando a traguardi più ambiziosi e continuare appare ormai chiaramente solo inutilmente dispendioso. Pertanto, a fine stagione, onorando la stessa sul campo e in tutti i suoi impegni fuori dal campo, cederò il titolo a chi voglia proseguire questa avventura con il calcio cittadino. E io ne sarò il primo sostenitore ed anche certamente uno sponsor. Diversamente, qualora non ci fossero imprenditori aversani interessati alla squadra, prenderò in considerazione, mio malgrado, di cedere il titolo ad altre realtà extra aversane’.

Articoli correlati

Ultima trasferta del Trapani in stagione regolare, che affronterà la Gioiese nel penultimo turno del...

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata