Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE E’ già addio fra Zampa ed il Trapani

Si è conclusa dopo appena poche settimane la vicenda del ritorno in granata del centrocampista che adesso è passato al Brindisi

La storia fra il Trapani ed Enrico Zampa è già finita. Il centrocampista, infatti, ha chiesto ed ottenuto la cessione al Brindisi, spiegando la decisione con la volontà di riavvicinarsi a casa.

«A causa di motivi famigliari e personali mi sono ritrovato a fare una scelta, che è quella di riavvicinarmi a casa – sono le parole di Zampa -. Mi dispiace molto perché ero tornato con grande entusiasmo in una piazza dove sono stato accolto nuovamente con grande calore. Avrei voluto lasciare il segno ma, purtroppo, di fronte a queste esigenze tutto passa in secondo piano. A malincuore lascio un gruppo di ragazzi valido sia dal punto di vista tecnico che umano. Ho trovato pure uno staff preparato, per cui non posso che augurare le migliori fortune al Trapani e spero che possa vivamente tornare nel calcio che conta».

«Un ringraziamento va anche alla società – prosegue –, mi sono trovato bene con loro facendomi sentire importante sin dal primo giorno. È un board societario solido che vuole fare le cose bene, quindi non posso che auspicare il meglio anche a loro sperando che possano raggiungere gli obiettivi prefissati».

Ad Enrico vanno i migliori auguri per il prosieguo di carriera!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato