Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monticciolo pronto a cambiare ancora il Trapani

Diversi cambi attesi negli undici titolari nel match contro il Paternò. Se da un lato si va verso la conferma del modulo, dall’altro cambiano gli interpreti

Almeno quattro giocatori del Trapani potrebbero essere diversi rispetto a quelli schierati domenica sul campo dell’Acireale. Così mister Alessandro Monticciolo intende proseguire il lungo tour de force dei granata, in occasione della sfida contro il Paternò.

Il rientro di Cellamare rappresenta certamente un peso in meno per l’organico granata, privo di alternative nate nel 2004, pur avendo Pipitone, abile nel destreggiarsi in campo, nonostante la posizione fuori ruolo.

Rimanendo sempre in difesa, Carboni dovrebbe riconquistare la maglia da titolare, mentre il dubbio è tra Gonzalez e Soprano: possibile un turno di riposo al difensore argentino che ha giocato le ultime tre gare per tutti i novanta minuti.

In mezzo al campo i giocatori che scalpitano maggiormente sono Di Domenicantonio e Marigosu, entrati nella ripresa nella gara con l’Acireale, non facendo mancare il proprio apporto. La febbre di Falcone apre le alternative sulla fascia sinistra: Giuffrida, Kosovan e Cangemi sono le opzioni di mister Alessandro Monticciolo, pronto a confermare il 4-4-2.

Di seguito la probabile formazione del Trapani. 

TRAPANI (4-4-2): Summa; Cellamare, Carboni, Gonzalez, Romano; Di Domenicantonio, Marigosu, Civilleri, Kosovan; Merkaj, Mokulu.

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata