Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani ribalta il risultato ma poi si fa riprendere (2-2)

I granata nella trasferta di Licata non vanno oltre il pareggio. Due rigori decisivi per il risultato finale dell’incontro. Per i trapanesi a segno Kosovan e Cangemi

Non va oltre il pari il Trapani in quel di Licata, con la gara terminata con uno scoppiettante2-2. I granata erano riusciti a ribaltare il risultato dopo la rete dei padroni di casa realizzata da Mudasiru. Grazie a Musso, infatti, era stato conquistato il rigore poi trasformato da Kosovan. Nel secondo tempo, invece, è stato Cangemi a completare la rimonta trapanese. Il Trapani si è illuso di vincere, ha sfiorato in più occasioni anche la terza rete, ma è arrivato poi il pareggio del Licata. Summa ha scaraventato a terra Ouattara, mentre Vitolo ha pareggiato le ostilità dal dischetto.

Primo tempo caratterizzato dalla voglia dei granata di vincere l’incontro. Dopo diverse azioni non concretizzate dai trapanesi, però, è il Licata a portarsi avanti nel match con il suo primo tiro. La conclusione di Mudasiru è, infatti, imparabile per Summa, che nulla può sul tentativo della formazione di casa. I granata reagiscono e conquistano un rigore su un fallo ai danni di Musso. Dal dischetto si presenta Kosovan, che pareggia le ostilità e riscatta il rigore sbagliato contro il Real Aversa.

Il gioco riprende con il clamoroso palo colpito da Mudasiru, lasciato da solo dalla difesa granata in area di rigore. I granata, nonostante il momento di difficoltà, hanno sfiorato la rete con Catania: il suo tentativo è stato salvato sulla linea. Il Trapani non demorde ed in una mischia in area trova il vantaggio con Cangemi. Nel momento migliore del Trapani, che ha sfiorato più volte il terzo gol, Summa scaraventa a terra Ouattara, con Vitolo che trasforma il rigore conseguente.

Il tabellino

LICATA (3-5-2): Valenti; Vitolo, Cappello, Orlando; Ficarra, Mudasiru, Marcellino (70′ Cristiano), Puccio; Rotulo; Minacori (90′ Calaiò), Ouattara. A disposizione: Sienko, Manna, Pecoraro, Saito, Giuliana, Frisenna, Asata. Allenatore Giuseppe Romano.

TRAPANI (3-5-2): Summa; De Pace, Carboni, Gonzalez; Pipitone, Giuffrida (26′ Santapaola), Cangemi, Kosovan, Romano; Musso, Catania (85′ Cellamare). A disposizione: Cultraro, Ngyir, Marigosu, Oddo, Scuderi, Mangiameli. Allenatore Alessandro Monticciolo.

Arbitro: Dasso (Celestino-Gigliotti).

Marcatori: 27′ Mudasiru, 73′ rig. Vitolo (L); 40′ rig. Kosovan, 62′ Cangemi (T).

Note: ammoniti: Marcellino, Vitolo, Ouattara, Mudasiru, Cappello (L); Kosovan, Summa (T).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...
I granata con questo successo hanno raggiunto il record di punti raccolti nei gironi a...
Raggiunto il record di punti nei gironi formati da 18 squadre. I granata hanno anche...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata