Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Match importante per il Trapani, ma i conti si fanno alla fine”

Il tecnico granata presenta il derby siciliano contro il Licata. La presentazione del mister è stata anche occasione per ricordare la figura di Lipari

Tempo di vigilia in casa Trapani, pronto ad ospitare il Licata, per un match che può valere tanto nella qualificazione dei play-off. Alfio Torrisi ha così presentato il match: “Le partite vanno giocate tutte per vincere questo è scontato, poi non so se appunto non basta un punto con il Licata. Sappiamo che si tratta di una partita importante. Sicuramente in questo momento siamo padroni del nostro destino perché siamo avanti rispetto agli altri con merito. È inutile nasconderlo. I conti, però, ripeto, bisogna farli l’otto di maggio. Siamo lì e vogliamo continuare a fare il massimo per cercare di ottenere appunto quanto più punti possibili”.

L’allenatore granata preferisce non entrare nelle vicende societarie, sempre più protagoniste nelle ultime settimane: “Noi abbiamo un obbligo nei confronti dei tifosi di cercare di fare più punti possibili e ci dobbiamo occupare del calcio giocato. Il resto sono solo chiacchiere che non ci devono riguardare”. 

Con un pizzico di commozione, Torrisi ha anche ricordato il dirigente Mimmo Lipari, morto in settimana: “La morte di Lipari mi ha particolarmente colpito. Sono dispiaciuto di questa notizia, anche per via dell’ottimo rapporto. Mi raccontava degli aneddoti del grande Trapani. Una persona che veramente trasmetteva energia positiva. Una persona dal carattere forte, ma buono”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Raggiunto il record di punti nei gironi formati da 18 squadre. I granata hanno anche...
Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata