Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, allo stadio lavori per un milione e mezzo

Profondo restyling per l’impianto sportivo, con la società granata che ha coinvolto oltre 20 aziende, per lo più trapanesi, per i lavori

Oltre 20 aziende e quasi un milione e mezzo di euro di spese. Questi sono i numeri del Trapani in merito ai lavori che si stanno effettuando allo stadio Provinciale, di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Trapani.

Un profondo restyling da parte della nuova società granata, in attesa dei lavori di ampliamento, non coinvolti, attualmente, i cui studi sono stati affidati a Progetto CMR, società specializzata nella progettazione integrata fondata dall’architetto Massimo Roj.

Quindi lo stadio Provinciale al momento resta con l’attuale conformazione, ma con lavori che coinvolgono ogni suo angolo. Le 20 imprese di artigiani e fornitori sono per lo più trapanesi. Lavori che coinvolgono la ristrutturazione dei bagni e della tribuna, così come quelli degli annunciati seggiolini granata. Ma c’è di più. Nell’elenco dei lavori in svolgimento sono presenti anche particolari attenzioni al fondo in erba, panchine, spogliatoi, impianto audio, infissi, cancelli, poltrone, led, telecamere, impianto di illuminazione, prospetto e pitturazione. Insomma c’è di tutto nella mente del presidente Valerio Antonini in merito allo stadio Provinciale, con un elenco destinato ad allungarsi ancora.

Profondi lavori, i più mai svolti neppure dalla sua fondazione del 1960, che verranno completati ad agosto, in attesa dell’opzione di acquisto che scatterà fra tre anni.

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata