Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonini: “Inviteremo l’autista del bus a Trapani”

Il presidente granata ritorna sui fatti accaduti in seguito al match fra i trapanesi e la Lfa Reggio Calabria, condannando la violenza

Il giorno seguente gli incresciosi fatti di Reggio Calabria, il Trapani interviene ancora una volta, prendendo le distanze da vicende che nulla hanno a che fare con il mondo del calcio e dello sport in generale.

Di seguito le parole del presidente Valerio Antonini.

«Nelle ultime ore il nome della società è alla ribalta delle cronache nazionali non per le 10 vittorie consecutive, non per il primato nel girone, né tantomeno per la qualità della prestazione in un campo importante come il “Granillo”, ma per una vicenda che stigmatizzo in maniera netta, ferma e dura. Ho voluto personalmente telefonare al sig. Pietro, l’autista del pullman al quale sono stati dati 8 giorni di prognosi, dopo l’aggressione subita ieri che, ripeto, nulla ha a che vedere con lo sport ed il calcio giocato. Ho espresso nei suoi confronti tutta la mia solidarietà, invitandolo a Trapani appena si ristabilirà. Le porte del “Provinciale” sono e saranno sempre aperte a chi intende voler bene alla propria squadra in maniera sana. Ho piena fiducia nel lavoro delle istituzioni che stanno alacremente lavorando per arrivare alla verità su quanto accaduto nella giornata di ieri individuandone le responsabilità. La violenza non è e non sarà mai giustificata. La società si costituirà parte civile a tutela della propria immagine e del proprio nome dando un segnale chiaro per il presente ed il futuro».

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata