Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Trapani, il Cittanova non si è iscritto

La società calabrese, fra le sorprese dello scorso anno, ha rinunciato al prossimo torneo di serie D a causa di problemi economici

Il Cittanova non sarà avversario del Trapani nella prossima stagione di serie D. La società calabrese, infatti, non ha presentato l’istanza per l’iscrizione a causa di problemi economici, come si evince da una nota della stessa società, la quale va a smentire, peraltro, quanto annunciato dalla Lnd.

“In merito alla pubblicazione sul sito istituzionale della Lnd dal quale risulta che il Cittanova Calcio figura tra le squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di serie D, la dirigenza dell’A.S.D. Cittanova Calcio ritiene doveroso informare i tifosi ed i cittadini tutti, che non è stata inoltrata alcuna richiesta di iscrizione per i motivi già ufficializzati e messi nero su bianco nel comunicato stampa dell’08 luglio 2022”.

Pertanto, nel girone I ci sarà una squadra in meno, con le calabresi che si riducono a 6: Castrovillari, Cittanovese, Lamezia Terme, Locri, San Luca e Vibonese. Le siciliane sono 9: Acireale, Canicattì, Giarre, Licata, Paternò, Ragusa, Sancataldese, Sant’Agata e Trapani, in attesa del via libera al Catania. Per cui, con 15, o 16 squadre, il girone verrebbe completato da 4 campane, scelte tra le 15 iscritte: Afragolese, Angri, Casertana, Cavese, Gladiator, Mariglianese, Nocerina, Nola, Paganese, Palmese, Portici, Puteolana, Real Aversa, Santa Maria Cilento e Sorrento.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...
Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata