Resta in contatto

News

Up & Down: sale il Benevento, oltre al Trapani male pure la Cremonese

L’undicesima giornata ha messo in mostra l’ottimo stato di salute dei sanniti, sempre più primi in classifica. Ed il Chievo “vede” la promozione diretta

Up

Benevento: la corazzata di Filippo Inzaghi ha fatto un sol boccone dell’Empoli, ed il 2-0 alla fine sta anche stretto ai campani. In classifica le Streghe volano, primi con cinque punti di vantaggio sul Perugia secondo.

Chievo: zitta zitta, la compagine clivense è ad un solo punto dalla promozione diretta. Il pareggio ottenuto a La Spezia ha messo in mostra una squadra compatta che ha chiaro l’obiettivo da raggiungere, pur se gli addetti ai lavori non le davano molto credito ad inizio stagione.

Cosenza e Livorno: Vincono due sfide contro dirette rivali e prendono fiato in classifica, inguaiando il Trapani. I calabresi hanno acuito la crisi della Cremonese, mentre i toscani hanno avuto la meglio sulla Juve Stabia, fermando la corsa delle Vespe.

Down

Trapani: Che per centrare la salvezza si sarebbe dovuto sudare tantissimo, questo era chiaro a tutti fin dall’arrivo della nuova cordata. Ritrovarsi in questo stato di classifica dopo undici gare, però, non se lo aspettava nessuno. Occorre una sveglia, ma appare difficile anche individuare chi la possa fornire.

Cremonese: I grigiorossi erano partiti per puntare ai piani alti della classifica, ma il campionato si sta dimostrando totalmente diverso rispetto ai propositi e perdendo a Cosenza la Cremonese è ufficialmente entrata in zona play-out.

Frosinone: la squadra di Nesta continua a non ingranare. Dopo il 3-0 al Trapani sembrava aver risolto i problemi, invece è arrivato un nuovo pareggio in trasferta che lascia i ciociari a centroclassifica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News