
Da febbraio 2016 a dicembre 2017 ha incantato i tifosi granata con i suoi dribbling e goal, sfiorando anche la Serie A nella finale contro il Pescara
Bruno Petkovic mercoledì sera è andato a segno nella sfida Dinamo Zagabria–Shakhtar Donetsk, terminata con uno spettacolare 3-3.
Trapani è stata sicuramente una tappa fondamentale per l’atleta, che non riuscì a sfondare nelle successive esperienze in Serie A con Bologna e Verona. Adesso è il centravanti titolare della Dinamo Zagabria, debuttando anche nel marzo 2019 con la nazionale maggiore croata.
Petkovic rappresenta uno dei migliori talenti visto negli ultimi anni in terra trapanese. Poco più che ventunenne è stato uno dei protagonisti nella stagione 2015/2016, arrivando alla storica finale dei playoff per accedere in Serie A. Dopo aver toccato il cielo con un dito, Petkovic e Trapani hanno avuto un effetto boomerang: le riconferme alle tentazioni estive si rilevarono sbagliate e la retrocessione l’anno seguente fu la logica conseguenza.
Adesso una nuova primavera per Petkovic con la Dinamo Zagabria che si gode il proprio attaccante.
