Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nember: “Strandberg verrà tesserato dal Trapani”

Il direttore sportivo granata in sede di presentazione della sfida con il Chievo ha annunciato l’imminente tesseramento del difensore norvegese

A presentare la sfida di domenica Trapani-Chievo è stato il direttore sportivo Luca Nember, che ha ricoperto per quattro anni il medesimo ruolo al Chievo in serie A.

«Per me è una partita speciale – dice Nember -. Per tale occasione il mister ha pensato bene che fossi giusto che presentassi io la sfida, essendo un ex. Ringrazio pubblicamente il Chievo Verona che mi ha dato la possibilità di fare la serie A per quattro anni». 

Il Trapani è reduce dalla vittoria di Livorno ed è chiamato adesso ad affrontare il temibile Chievo: «Ho visto qualche piccolo miglioramento dall’ultima pausa per le gare delle nazionali. Siamo ancora lontani dall’obiettivo salvezza, ma la rosa si sta ricomponendo. Per un allenatore avere la possibilità di scelta è il massimo. In questo momento dobbiamo lavorare sulle nostre certezze».

Una sfida difficile quella di domenica per i granata, ma il direttore Luca Nember non ha timore: «Il campionato di serie B è livellato. Il Chievo è una grande squadra. Noi dobbiamo dare il massimo. Abbiamo rispetto dell’avversario, ma faremo la nostra partita. Mi auguro che ci sia il calore della gente».

Poi l’annuncio del direttore sportivo, dopo i precedenti innesti di Biabiany e Grillo: «Tra oggi e domani verrà depositato il contratto di Stefan Strandberg. L’atleta non sarà convocato per la partita di domenica contro il Chievo, ma sarà a breve un nostro nuovo giocatore. Con Strandberg abbiamo completato la lista over fino al prossimo mercato invernale».

In settimana è stato inserito nella rosa Fausto Grillo, che sarà già convocato: «Grillo è un giocatore duttile capace di giocare come terzino sinistro e difensore centrale. Può già giocare a discrezione del mister»

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Imolese, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 marzo alle 20:30...
L'allenatore dei trapanesi commenta il successo dei suoi ragazzi e la sua emozione di giocare...
Una sola stagione in maglia granata, nel 2014-15. Arrivò dalla Lazio e sembrava lanciato verso...

Dal Network

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Le indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive ...
Tifo granata