Il presidente granata nel corso di un incontro politico aperto al pubblico ha fatto trasparire la propria delusione per la rotonda sconfitta contro il Benevento
Giorgio Heller nella fase iniziale del suo intervento ha spiegato i motivi per cui ha voluto investire sulla città trapanese: «Il Trapani rappresenta per me un ottimo biglietto da visita. Da imprenditore penso che la città trapanese sia un territorio importante e voglio contribuire ancor di più alla crescita. Ci credo e sono ambizioso per tale aspetto. Di Trapani mi hanno colpito due fattori: uno positivo ed uno negativo. Quello positivo è certamente rappresentato dalle potenzialità della città: un aspetto che ha anche del negativo perché gli imprenditori locali non hanno saputo ben sfruttare queste potenzialità».
Spazio anche per la sconfitta al “Vigorito”, che il presidente ha così commentato: «La gara contro il Benevento è stato un episodio che supereremo grazie alle persone che sono all’interno del Trapani con la loro professionalità. Abbiamo tutti la consapevolezza che potevamo perdere, ma non in quella maniera e non dovevamo perdere in quel modo. Abbiamo altresì la convinzione che il Trapani si salverà».
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Io penso per dar svolta positiva bisogna cambiare allenatore, mi spiace per Baldini lo ritengo un bravo allenatore ma non adatto alla serie b
Più che uomini per la difesa ci vorrebbero un paio di giocatori a centrocampo, vera fonte di gioco, dove il Trapani è messo veramente male, ma purtroppo chi deve decidere ha il prosciutto di parma negli occhi????
Capitolo chiuso , si cade e si ci rialza.
È un bene che il presidente esprima la sua delusione, è sintomo di interesse e di reazione. Comunque sia C’è molta carenza di tattica, non dovevamo incontrare il Benevento con quello schema di gioco. Non molliamo, ricordiamo chi siamo e dove siamo arrivati, Forza Trapani
Per non perdere in questo modo ci vogliono allenatore e qualche giocatore di altro tipo, semplicemente!
Se non vuoi perdere così’ cambia allenatore….
Ha la tua fiducia? Allora silenzio…