Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Finale Pescara-Trapani 1-1, Carnesecchi: «Siamo una buona squadra»

Il portiere granata intervistato al temine della gara dai microfoni di Dazn ha analizzato il pareggio esterno e la sua prova personale ancora una volta decisiva

Ancora una volta Carnesecchi è stato deciso in campo. Nel secondo tempo, in particolare, ha dovuto sporcare i guantoni su un tiro di Machin: «Una parata difficile: non avevo visto la palla partire e l’ho vista sbucare solamente all’ultimo. Al contrario della gara con il Pisa è andata bene e sono contento».

Classifica ancora deficitaria per il Trapani, a riguardo il numero dodici granata dice: «Sicuramente si può fare meglio. Per come si è messa la gara nel secondo tempo nella quale abbiamo sofferto abbastanza, ritorniamo a Trapani consapevoli di essere una buona squadra».

In settimana cambio di guida tecnica, ma Carnesecchi è sicuro del lavoro da fare: «Lo spogliatoio ha preso il cambio di allenatore in maniera normale. Ci siamo subito adeguati al gioco di Castori, mettendo in campo i suoi pensieri. Per questa salvezza serve qualcosa in più».

Peggior difesa del campionato e penultimo posto, Carnesecchi dice: «Eravamo in un periodo nella quale tutto andava storto, ma abbiamo dimostrato a Livorno e con il Chievo che sappiamo anche vincere. Con il Perugia il campo parlerà». 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News