Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Trapani 1-0 al 45′: granata superiori, ma poco incisivi

Padroni di casa in vantaggio al termine del primo tempo, ma il risultato è bugiardo, perché il Trapani merita ampiamente il pareggio. I granata, però, hanno sprecato troppo

Venezia in vantaggio al termine del primo tempo. Mai, però, risultato è stato più bugiardo, con il Trapani che ha decisamente giocato meglio dei padroni di casa.

l Venezia è passato in vantaggio con l’ex Mattia Aramu che, di testa, ha sfruttato l’errore di Kupisz in marcatura, appena entrato al posto di Moscati, infortunatosi al ginocchio. Per il resto, è stato il Trapani a fare la partita e sono state diverse le occasioni da rete dei granata. Una conclusione di Firmasier, respinta ed un paio di tiri da fuori, con Coulibaly e lo stesso Kupisz, un mancato appoggio da pochi passi di Biabiany che mette a lato e poi con Pettinari che non è arrivato a deviare un colpo di testa di Luperini quando era a pochi centimetri dalla linea di porta.

Il Trapani recrimina anche un calcio di rigore, per un tocco di braccio di Caligara su lancio di Biabiany, e poi un gol giustamente annullato per fuorigioco. Tiro di Del Prete con Coulibaly che mette dentro. Ma quando Del Prete ha tirato, il centrocampista era fuori dal campo ed è rientrato senza il permesso del direttore di gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata