Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Venezia-Trapani 1-0 al 45′: granata superiori, ma poco incisivi

Padroni di casa in vantaggio al termine del primo tempo, ma il risultato è bugiardo, perché il Trapani merita ampiamente il pareggio. I granata, però, hanno sprecato troppo

Venezia in vantaggio al termine del primo tempo. Mai, però, risultato è stato più bugiardo, con il Trapani che ha decisamente giocato meglio dei padroni di casa.

l Venezia è passato in vantaggio con l’ex Mattia Aramu che, di testa, ha sfruttato l’errore di Kupisz in marcatura, appena entrato al posto di Moscati, infortunatosi al ginocchio. Per il resto, è stato il Trapani a fare la partita e sono state diverse le occasioni da rete dei granata. Una conclusione di Firmasier, respinta ed un paio di tiri da fuori, con Coulibaly e lo stesso Kupisz, un mancato appoggio da pochi passi di Biabiany che mette a lato e poi con Pettinari che non è arrivato a deviare un colpo di testa di Luperini quando era a pochi centimetri dalla linea di porta.

Il Trapani recrimina anche un calcio di rigore, per un tocco di braccio di Caligara su lancio di Biabiany, e poi un gol giustamente annullato per fuorigioco. Tiro di Del Prete con Coulibaly che mette dentro. Ma quando Del Prete ha tirato, il centrocampista era fuori dal campo ed è rientrato senza il permesso del direttore di gara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News