Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani-Cittadella, le formazioni: Pettinari in panchina

Risolti i ballottaggi in casa granata con l’allenatore Castori che decide di non mandare in campo dall’inizio il bomber dopo che in settimana non si è allenato per un attacco influenzale

Pettinari in panchina e sostituito in avanti da Dalmonte, Del Prete preferito a Kupisz e Colpani che ha la meglio su Coulibaly.

Sono queste le decisioni dell’allenatore Fabrizio Castori in merito ai tre ballottaggi della vigilia per la formazione che fra poco affronterà il Cittadella al Provinciale. Confermatissimo Carnesecchi in porta, in difesa trovano posto Strandberg, Scognamillo e Fornasier. A centrocampo, sugli esterni Grillo torna dal primo minuto dopo la squalifica e, sulla fascia opposta, Castori preferisce Del Prete a Kupisz che, così, si accomoda in panchina. Al centro, invece, Taugourdeau è la mente con ai lati Colpani, preferito a Coulibaly, e Luperini. In avanti, invece, Castori non se la sente di rischiare Pettinari che in settimana non si è allenato per un attacco influenzale e, così, a far coppia con Biabiany c’è Dalmonte, il quale ha ben impressionato nelle prime uscite.

In panchina, tutti gli altri convocati, compresi i nuovi arrivi Pirrello e Piszczek, pronti, magari, ad entrare a partita in corso, come lo stesso bomber Pettinari.

Nel Cittadella tutto secondo previsione con Paleari in porta davanti ad una difesa a quattro che prevede sugli esterni Mora ed il trapanese Rizzo e, come centrali, Frare e l’ex granata Romano Perticone. A centrocampo, Proia, Iori e Branca con trequartista Luppi dietro alle punte Diaw e Stanco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News