Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Cittadella, le formazioni: Pettinari in panchina

Risolti i ballottaggi in casa granata con l’allenatore Castori che decide di non mandare in campo dall’inizio il bomber dopo che in settimana non si è allenato per un attacco influenzale

Pettinari in panchina e sostituito in avanti da Dalmonte, Del Prete preferito a Kupisz e Colpani che ha la meglio su Coulibaly.

Sono queste le decisioni dell’allenatore Fabrizio Castori in merito ai tre ballottaggi della vigilia per la formazione che fra poco affronterà il Cittadella al Provinciale. Confermatissimo Carnesecchi in porta, in difesa trovano posto Strandberg, Scognamillo e Fornasier. A centrocampo, sugli esterni Grillo torna dal primo minuto dopo la squalifica e, sulla fascia opposta, Castori preferisce Del Prete a Kupisz che, così, si accomoda in panchina. Al centro, invece, Taugourdeau è la mente con ai lati Colpani, preferito a Coulibaly, e Luperini. In avanti, invece, Castori non se la sente di rischiare Pettinari che in settimana non si è allenato per un attacco influenzale e, così, a far coppia con Biabiany c’è Dalmonte, il quale ha ben impressionato nelle prime uscite.

In panchina, tutti gli altri convocati, compresi i nuovi arrivi Pirrello e Piszczek, pronti, magari, ad entrare a partita in corso, come lo stesso bomber Pettinari.

Nel Cittadella tutto secondo previsione con Paleari in porta davanti ad una difesa a quattro che prevede sugli esterni Mora ed il trapanese Rizzo e, come centrali, Frare e l’ex granata Romano Perticone. A centrocampo, Proia, Iori e Branca con trequartista Luppi dietro alle punte Diaw e Stanco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata