
A scriverlo è il Giornale di Sicilia, che fa un paragone tra i numeri e i punti raccolti da Fabrizio Castori ed il suo predecessore Francesco Baldini
Per il Trapani si fa sempre più dura. Ancora una volta a Castellammare di Stabia, pur in vantaggio di due gol nella ripresa, i granata non sono riusciti a tornare alla vittoria che manca ormai dalla partita vinta contro l’Ascoli lo scorso 18 gennaio.
I numeri evidenziano come il rendimento della squadra granata con Fabrizio Castori in panchina non sia migliorato rispetto a quando in panchina sedeva Francesco Baldini, esonerato dopo il ko interno contro il Pisa.
Con Baldini i granata avevano raccolto 13 punti in 16 gare (3 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte, con 16 gol fatti e 30 subiti, ed una media punti di 0,81), mentre con Castori i punti raccolti finora sono 8 in 10 partite (1 vittoria, 5 pareggi e 4 sconfitte) con una media di 0,80 punti a partita, 10 gol fatti e 20 subiti.
Numeri che dimostrano come finora l’auspicato cambio di marcia con il cambio della panchina non ci sia stato.

Castori sbagliato quattro volte a cambiare giocatori dopo fine primo tempo il trapani avanti di due reti oppure di una rete cambio on dieci minuti gli avversarifannobdue retivin iamo due a uno pareggio
Ed altro i cambi sbagliati
Castori è un grande a prescindere. Non ha la bacchetta magica. Fatela finita. Gli errori sono stati commessi dal sig. Nember e compagnia, ha preso tre giocatori costosissimi che non valgono un emerito caxxo. Castori non si discute. La proprietà ha profuso sacrifici purtroppo si è fidata di persone poco serie e poco professionali. Il mondo del calcio è pieno di lestofanti ce lo insegna anche ciò che accade a livelli più alti!!!!!
Deve Cambiare Rotta e Categoria ….
Non è facile gestire un gruppo nato così a gennaio senza ne testa ne coda.
Con Castori ,si vede il gioco però. Anche se ogni tanto si perde pure lui