Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, da possibile colpo a… disoccupato

La trattativa sembrava ormai conclusa e Bakary Jaiteh era pronto a firmare. Poi i granata hanno ritirato l’offerta ed adesso il centrocampista è fermo, in attesa di una chiamata

E’ arrivato in Italia come immigrato, gli è stato riconosciuto lo status di rifugiato politico, lo ha tesserato la Roma, ha giocato a Foggia ed era pronto per accasarsi al Trapani. Poi, però, la società ritirò la sua offerta e, così, Bakary Jaiteh adesso è senza squadra.

‘Avevo molte offerte in Italia, dovevo firmare con il Trapani in serie B  – sono state le parole del centrocampista a lalaziosiamonoi.it -, ma la società cambiò idea dopo un pessimo inizio di stagione e ritirò l’offerta all’ultimo momento‘.

Scartato dalla Lazio dopo che già si allenava agli ordini di Simone Inzaghi, è stato tesserato dalla Roma che lo ha mandato in prestito, al Foggia. Quindi, doveva arrivare al Trapani, ma la trattativa si è arenata ed adesso il calciatore è a Parigi, dove ha passato la quarantena allenandosi e ad attendere una nuova opportunità: ‘Ho molte offerte dall’estero, ma voglio rimanere in Europa. Ci sono diversi club interessati in Italia, la Nazionale del Gambia è uno dei miei obiettivi e farò di tutto per arrivarci‘.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata