Ex Trapani, Calori: «Il calcio senza pubblico non è sport»

L’ex tecnico granata è molto restio per su una normale ripresa del campionato, ma auspica che ci sia una sicurezza per tutte le persone coinvolte

«Non è calcio senza pubblico, perché nel calcio il pubblico è una parte integrante, ma se serve per farlo ripartire nell’immediato è meglio che riparta sempre che ci siano le dovute sicurezze per gli atleti e tutte le persone che ci lavorano dentro». 

Sono queste le parole che ha rilasciato Alessandro Calori nel corso di un’intervista rilasciata a Football Moments Italia in merito ad una eventuale ripresa del campionato a porte chiuse.

Una posizione netta quella dell’ex tecnico del Trapani che evidenzia lo stato innaturale di una partita svolta senza la presenza del pubblico tra gli spalti. Al contempo, Calori è anche ben consapevole della situazione economica su cui fa affidamento il mondo del calcio ed auspica un’eventuale ripresa in sicurezza per tutte le persone coinvolte.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie