Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nati oggi: Pastore, il Trapani e l’occasione sciupata

Il difensore aveva incantato con il Pontedera, ma passato in granata ha deluso le aspettative collezionando appena una presenza in una stagione e mezza

Quando il Trapani lo aveva prelevato dal Pontedera sembrava un giovane difensore dalle grandi prospettive. Dopo due stagioni è andato via dopo aver messo assieme appena una presenza.

E’ la storia fra il difensore Andrea Pastore, nato il 14 giugno 1994 e che oggi compie 26 anni, ed il Trapani. L’ex ds Faggiano lo ha preso dal Pontedera dove, in serie C, si era messo in mostra per le sue doti. Così, la sua prima avventura in Sicilia avviene nella stagione 2014-15 nella quale, però, non scende mai in campo. Per lui solo 12 presenze in panchina ed una sfilza di mancate convocazioni, quindi, a gennaio decide di cambiare squadra e si trasferisce al Forlì, in serie D, dove gioca 14 partite, play-out compresi. Rientra a Trapani al termine del prestito, ma le cose non vanno melgio nella stagione 2015-16, con una sola presenza: 26 minuti nel ko rimediato a Livorno il 31 ottobre 2015.

Termiato il contratto con il Trapani, quindi, si separa dai granata e prova a ricostruirsi una carriera in serie C tra Francavilla, Alessandria, una parentesi all’Akragas e quest’anno al Lecco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata