Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castori: «Buona partita per il Trapani, ma poco incisivo»

Il tecnico marchigiano è soddisfatto della prova messa in campo dai granata nel pareggio pomeridiano contro il Frosinone, dopo oltre cento giorni di inattività

«Sono soddisfatto della prestazione. Dopo 100 giorni che non si giocava abbiamo dimostrato di avere una buona condizione fisica. Siamo stati superiori con il ritmo. La gara è stata equilibrata con le squadre che hanno interpretato bene la partita: solo un episodio poteva deciderla. Era un match difficile contro una formazione che lotta per la serie A. C’è un po’ di amarezza, ma ci sono tanti aspetti positivi. Ho avuto dei buoni riscontri ed adesso ho un quadro per capire come preparare meglio le prossime gare».

È questa l’analisi di mister Fabrizio Castori al termine del pareggio a reti inviolate contro il Frosinone. Per il tecnico granata è mancata la fame da rete: «Abbiamo affrontato una formazione che concede poco o nulla. Siamo stati poco incisivi e a tratti anche leziosi in fase di possesso di palla. Dietro non abbiamo concesso grandi occasioni. Ci sono sicuramente segnali positivi per il futuro».

Castori è fiducioso per il cammino trapanese: «La salvezza è possibile, la matematica non ci condanna. Dobbiamo capire gli errori per migliorare ancor di più per il futuro, ma siamo nella strada giusta. Siamo a cinque risultati utili consecutivi».

Gara che si è disputata a porte chiuse per l’emergenza sanitaria. Fabrizio Castori è chiaro e netto sull’assenza degli spettatori: «Il calcio senza pubblico non è calcio. Oggi è stato molto brutto: sembra di fare degli allenamenti. Il calcio ha bisogno del pubblico e della gente perché il calcio è di loro».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultima trasferta del Trapani in stagione regolare, che affronterà la Gioiese nel penultimo turno del...

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata