Resta in contatto

News

Avversarie Trapani, Cosenza: Lazaar e Machach verso il recupero

In vista del match di lunedì sera al “Marulla” alcuni rossoblù sono alle prese con piccoli acciacchi per i quali Occhiuzzi sta facendo le sue valutazioni

Dopo la pesantissima vittoria in trasferta con la Cremonese, il Cosenza si appresta a ricevere una diretta concorrente per la corsa alla salvezza. Il Trapani di castori, reduce dalla migliore prestazione della stagione, andrà a Cosenza per giocarsi una fetta importante della salvezza. Per entrambe le squadre vincere significherebbe o aumentare il distacco l’una dall’altra, nel caso del Cosenza, o sorpassare, nel caso del Trapani, la rivale. Trapani 28 e Cosenza 30 punti. Sono queste attualmente le gerarchie tra le due squadre che stazionano nella parte bassa della classifica.

Dopo aver scontato la giornata di squalifica tornano tra i disponibili Kanoute e Asencio, ma il Cosenza dovrà affrontare i granata senza Riccardo Idda, squalificato dal giudice sportivo per una giornata, a causa della doppia ammonizione rimediata alla “Zini” nella gara con la Cremonese. I due squalificati erano rimasti a Cosenza e si sono allenati assieme al preparatore Domenico Lucchetta. Assieme a loro – secondo quanto riportato da TifoCosenza – hanno lavorato anche Lazaar e Machach. Occhiuzzi spera di averli entrambi a disposizione nel match di lunedì sera. Certamente il francese sarà disponibile, ma ci sono buone possibilità di recupero anche per il mancino marocchino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News