Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Trapani, Cosenza: Lazaar e Machach verso il recupero

In vista del match di lunedì sera al “Marulla” alcuni rossoblù sono alle prese con piccoli acciacchi per i quali Occhiuzzi sta facendo le sue valutazioni

Dopo la pesantissima vittoria in trasferta con la Cremonese, il Cosenza si appresta a ricevere una diretta concorrente per la corsa alla salvezza. Il Trapani di castori, reduce dalla migliore prestazione della stagione, andrà a Cosenza per giocarsi una fetta importante della salvezza. Per entrambe le squadre vincere significherebbe o aumentare il distacco l’una dall’altra, nel caso del Cosenza, o sorpassare, nel caso del Trapani, la rivale. Trapani 28 e Cosenza 30 punti. Sono queste attualmente le gerarchie tra le due squadre che stazionano nella parte bassa della classifica.

Dopo aver scontato la giornata di squalifica tornano tra i disponibili Kanoute e Asencio, ma il Cosenza dovrà affrontare i granata senza Riccardo Idda, squalificato dal giudice sportivo per una giornata, a causa della doppia ammonizione rimediata alla “Zini” nella gara con la Cremonese. I due squalificati erano rimasti a Cosenza e si sono allenati assieme al preparatore Domenico Lucchetta. Assieme a loro – secondo quanto riportato da TifoCosenza – hanno lavorato anche Lazaar e Machach. Occhiuzzi spera di averli entrambi a disposizione nel match di lunedì sera. Certamente il francese sarà disponibile, ma ci sono buone possibilità di recupero anche per il mancino marocchino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata