Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La stanchezza della città di Trapani porta alla contestazione

Per la tifoseria granata l’unico colpevole della situazione poco chiara del club trapanese è Fabio Petroni, rappresentante di Alivision, società proprietaria del Trapani

Era lo scorso 6 agosto, quando il Collegio di Garanzia del Coni ha confermato i due punti di penalizzazione che hanno condannato il Trapani alla retrocessione dalla serie B alla serie C per un’inadempienza della proprietà granata.

Nella tarda serata dello stesso giorno, il gruppo ultras “2 aprile 1905” ha affisso uno striscione con scritto Petroni indegno”, nelle vicinanze dello stadio “Provinciale”. Una frase, che al contrario delle precedenti, è rimasta per oltre tre settimane ben visibile e di cui ancora ne resta una traccia (in foto). Non c’è stato nessun ordine di rimozione dello striscione e solamente il forte vento trapanese di questi giorni ne ha tolto la visibilità.

Un silenzio rumoroso da parte dei tifosi, in attesa dell’ufficialità dell’accettazione dell’iscrizione del Trapani al campionato di serie C. Un passaggio fondamentale giunto mercoledì che iscrive ufficialmente la formazione granata al torneo. Sul momento da parte dei supporters granata c’è stato un sospiro di sollievo. In serata, invece, il registro sui social è cambiato con una contestazione aperta nei confronti di Fabio Petroni. 

Stanchezza e sdegno con richiesta di un passo indietro dell’attuale proprietà. Un messaggio ben deciso che i tifosi granata hanno così condiviso su Facebook:

C’È CHI IL TRAPANI LO AMA

Non ci avete dato niente e non abbiamo nessun grazie da dirvi. Avete mortificato una città, ci avete condannati ad una retrocessione a tavolino offendendo noi e chi col suo impegno ci aveva lasciato quello che avevamo conquistato. Ci avete tolto tutto, ma non vi permetteremo di toglierci la cosa più importante, la dignità.

PETRONI VATTENE!!!

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata