Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ore frenetiche per il Trapani mentre spunta l’ennesimo acquirente

Un susseguirsi di trattative ed incontri. Di telefonate e messaggi. E di tentativi che… “ritornano”, come quello dell’imprenditore Ettore Minore

Il Trapani è ad un bivio. O risolve tutti i suoi problemi o, al massimo, entro domenica chiude i battenti. Ed è per evitare che questo accada che si stanno susseguendo incontri e trattative.

Da un lato c’è Gianluca Pellino, il proprietario del Trapani da venerdì scorso, dall’altro il comitato dei tifosi che ieri è stato richiamato a colloquio dal sindaco Giacomo Tranchida, con i protagonisti che, però, non hanno fatto sapere l’esito del summit. E poi, adesso, compare anche un altro acquirente: Ettore Minore, imprenditore siculo-romano che, come racconta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia ha già provato due volte la scalata al Trapani.

La prima volta nel 2018 quando i granata erano nelle mani di Paola Iracani, mentre la seconda un paio di settimane addietro. La prima trattative “non ebbe seguito – sono le parole di Minoredopo che i miei legali richiesero un ulteriore documentazione per approfondire meglio la situazione. La seconda è di un paio di settimane fa ed è stata inviata a Fabio Petroni. Anche quetsa si è bruscamente interrotta, sempre per la stessa storia. Alla richiesta di ulteriore documentazione, è seguito il silenzio assoluto. Ma sono pronto a rimettermi in gioco”. C’è, però, un solo problema, il tempo che scorre inerosabile. E le soluzioni devono essere individuate prima della trasferta di Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata