Resta in contatto

News

Ore frenetiche per il Trapani mentre spunta l’ennesimo acquirente

Un susseguirsi di trattative ed incontri. Di telefonate e messaggi. E di tentativi che… “ritornano”, come quello dell’imprenditore Ettore Minore

Il Trapani è ad un bivio. O risolve tutti i suoi problemi o, al massimo, entro domenica chiude i battenti. Ed è per evitare che questo accada che si stanno susseguendo incontri e trattative.

Da un lato c’è Gianluca Pellino, il proprietario del Trapani da venerdì scorso, dall’altro il comitato dei tifosi che ieri è stato richiamato a colloquio dal sindaco Giacomo Tranchida, con i protagonisti che, però, non hanno fatto sapere l’esito del summit. E poi, adesso, compare anche un altro acquirente: Ettore Minore, imprenditore siculo-romano che, come racconta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia ha già provato due volte la scalata al Trapani.

La prima volta nel 2018 quando i granata erano nelle mani di Paola Iracani, mentre la seconda un paio di settimane addietro. La prima trattative “non ebbe seguito – sono le parole di Minoredopo che i miei legali richiesero un ulteriore documentazione per approfondire meglio la situazione. La seconda è di un paio di settimane fa ed è stata inviata a Fabio Petroni. Anche quetsa si è bruscamente interrotta, sempre per la stessa storia. Alla richiesta di ulteriore documentazione, è seguito il silenzio assoluto. Ma sono pronto a rimettermi in gioco”. C’è, però, un solo problema, il tempo che scorre inerosabile. E le soluzioni devono essere individuate prima della trasferta di Catanzaro.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Pellino e andato dal notaio camilleri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

A mio avviso son solo sciacalli e spiego perche’.
Un imprenditore serio e volenteroso a questo punto aspetterebbe il fallimento della societa’…come hanno fatto a Palermo…azzerato debito e quindi partirebbe pulito e senza problemi economici, dall’eccellenza o serie D. Questa e’ una cosa credibile, il resto sono solo barzellette….

granata_love
granata_love
6 mesi fa

leggendo lo striscione della bellissima curva, dobbiamo fare un pò di autocritica anche noi tifosi….siamo stati un pò troppo “Incuranti del futuro”…..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News