Un anno fa il grande rimpianto del Trapani

Jonathan Biabiany non ripagò il grande investimento effettuato dalla società granata con l’enorme dispiacere della tifoseria trapanese che sperava diversamente

Un anno fa, esattamente il 9 novembre 2019, venne presentato alla stampa di Trapani e quindi anche ai tifosi Jonathan Biabiany. Mai nella sua storia ultracentenaria la formazione granata aveva avuto in rosa un giocatore dalla carriera simile: probabilmente è stato il calciatore più pagato di sempre del Trapani.

Nel momento in cui venne acquistato Biabiany l’entusiasmo della tifoseria era alle stelle: un campione del mondo vestiva la maglia granata. Eppure, però, quel trasferimento appariva un po’ strano: un giocatore proveniente dalla serie A restava svincolato per mesi, per poi approdare nella squadra che in quel momento occupava l’ultimo posto in classifica del torneo di serie B.

Perplessità che col trascorrere dei mesi sono diventati rimpianti. Biabiany non riuscì mai ad integrarsi con la squadra e a esprimere quanto fatto in precedenza. Il francese disputò dodici gare con la maglia del Trapani senza segnare neppure una rete. Un’avventura amara conclusa anticipatamente il 30 giugno scorso: la società granata rinnovò tutti i contratti in scadenza al 31 agosto, eccetto quello del giocatore ex Inter.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie