Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un anno fa il grande rimpianto del Trapani

Jonathan Biabiany non ripagò il grande investimento effettuato dalla società granata con l’enorme dispiacere della tifoseria trapanese che sperava diversamente

Un anno fa, esattamente il 9 novembre 2019, venne presentato alla stampa di Trapani e quindi anche ai tifosi Jonathan Biabiany. Mai nella sua storia ultracentenaria la formazione granata aveva avuto in rosa un giocatore dalla carriera simile: probabilmente è stato il calciatore più pagato di sempre del Trapani.

Nel momento in cui venne acquistato Biabiany l’entusiasmo della tifoseria era alle stelle: un campione del mondo vestiva la maglia granata. Eppure, però, quel trasferimento appariva un po’ strano: un giocatore proveniente dalla serie A restava svincolato per mesi, per poi approdare nella squadra che in quel momento occupava l’ultimo posto in classifica del torneo di serie B.

Perplessità che col trascorrere dei mesi sono diventati rimpianti. Biabiany non riuscì mai ad integrarsi con la squadra e a esprimere quanto fatto in precedenza. Il francese disputò dodici gare con la maglia del Trapani senza segnare neppure una rete. Un’avventura amara conclusa anticipatamente il 30 giugno scorso: la società granata rinnovò tutti i contratti in scadenza al 31 agosto, eccetto quello del giocatore ex Inter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata