
L’imprenditore ha presentato la documentazione al Comune di Trapani per cercare di far ripartire la maglia granata in campo
Renato Picciotto ha presentato al Comune di Trapani la documentazione con la quale manifesta il proprio interesse per la ripartenza del calcio in città.
Una lettera che giunge dopo aver chiuso la propria trattativa che lo porterà a diventare proprietario dell’edificio che fu sede della Banca d’Italia e che l’imprenditore vuole trasformare in un hotel con ampio spazio anche alla ristorazione.
L’imprenditore attualmente si trova a Ginevra e, non appena la situazione epidemiologica lo permetterà, nelle prossime settimane potrebbe raggiungere la città trapanese.

U Comitato I presentao…i chiacchiere??… TANTO SEMO A CARNEVALE!…
Forza DE PICCIOTTO
Notizie sul bando del comune?
Spazio a De picciott
Aspettiamo il comune. Forza De Picciotto!!! Siamo tornati all’anno zero.
A Trapani serve lavoro oooooo
Trasformare la banca d’Italia in hotel è di sicuro creazione di posti di lavoro oltre all’indotto. Ciliegina sulla torta riportare il Trapani dove merita! Bisogna solo dire grazie!
Da catanese forza picciotto
Bene e un nuovo inizio
RENE’ RENE’ TRAPANI E’ CON TE’—–SOLO RENE’ DE PICCIOTTO—SINDACO NON FARE FINTA DI NULLA, TRAPANI VUOLE SOLO RENE’, GLI ALTRI SCIACALLI TIENILI PER TE’—-