Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chianetta: «Il Dattilo può uscire dalla crisi»

Fiducioso il tecnico biancoverde in vista della gara di domenica contro il Santa Maria Cilento. Una partita che giunge dopo tre sconfitte di fila

Gara complessa per il Dattilo che si appresta alla sfida di domenica contro il Santa Maria Cilento. Una partita così presentata da Ignazio Chianetta: «Il Santa Maria Cilento è un avversario molto tecnico e forte. Una squadra che annovera delle individualità importanti. Noi dobbiamo essere bravi a fare una grande prestazione per dimenticare le ultime uscite che non sono state all’altezza. In settimana la squadra si è allenata bene e sono fiducioso. La società ci è sempre stata vicina: capita nell’arco della stagione dei momenti no. Penso che siamo in regola con i programmi che ci siamo prefissati».

Un match che giunge dopo tre sconfitte di fila. Nonostante ciò il tecnico biancoverde è fiducioso: «La squadra può uscire alla grande da questo periodo perché ci sono all’interno dello spogliatoio gente di esperienza e che ha vissuto questo tipo di avventure. Se tutti facciamo la nostra parte possiamo uscire da questo momento difficile, ma non catastrofico. Il Dattilo è una matricola e sta rispettando i propri obiettivi». 

In settimana il Dattilo si è rinforzato con l’innesto di Enrico Canino. Sul nuovo giocatore a disposizione, mister Ignazio Chianetta ha detto: «Canino è un’arma in più che nonostante la giovane età ha vissuto esperienze importanti. Può essere determinante in questo finale di stagione». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata