Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal Trapani all’ennesimo capolavoro firmato Italiano

L’ex allenatore dei granata ha raggiunto la salvezza ed adesso si aprono le porte del mercato con due nuove idee che potrebbero allontanarlo dallo Spezia

Lo Spezia è salvo con un turno d’anticipo. Un risultato non scontato e raggiunto grazie alle nove vittorie e agli undici pareggi che valgono i 38 punti necessari per raggiungere la salvezza in serie A. 

Un capolavoro firmato Vincenzo Italiano, che, anno dopo anno, sorprende il mondo del calcio. La sua crescita ed il raggiungimento dei risultati parlano chiaro: vittoria dei play-off in serie D con l’Arzignano, promozione in serie B con il Trapani, promozione in serie A ed adesso anche la salvezza con lo Spezia.

Una parabola ancora destinata a proseguire per l’ex allenatore granata con il Sassuolo ed il suo Verona che starebbero valutando un suo ingaggio. Vincenzo Italiano, però, non lancia proclami e si affida alla riflessione, come ha sempre fatto, considerando il recente cambio di proprietà a La Spezia: “Per me è come se fosse una nuova società, che ancora non ha chiamato tutti i componenti di questa squadra per vedere quali saranno le intenzioni per il futuro. A La Spezia si sta molto bene, e poi chiaramente, dopo una promozione e una salvezza così, è chiaro che l’affetto sia enorme”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata