Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani: adesso il direttore sportivo e l’allenatore

I primi passi del nuovo club saranno le scelte delle due figure che dovranno collaborare per la formazione della squadra che rappresenterà la città trapanese

Fatto il Trapani, bisogna fare i trapanesi. Prendiamo in prestito la citazione associata a Massimo D’Azeglio all’indomani dell’unione d’Italia per descrivere lo stato attuale del nuovo club granata.

Le fondamenta del sodalizio ci sono, con la proprietà reduce dall’esperienza del Dattilo, trasformato in Trapani. Adesso però vanno messi i primi tasselli. A partire dalle scelte del direttore sportivo e dell’allenatore.

Il ruolo di direttore sportivo del Dattilo era ricoperto da Giuseppe Scarcella. La permanenza adesso nel Trapani potrebbe essere assai vicina con il supporto di diverse figure che potrebbero aiutarlo nella scelta dei giocatori.

Manca l’ufficialità, ma mister Ignazio Chianetta non dovrebbe essere confermato. Il tecnico marsalese lascerebbe quindi il Dattilo dopo la promozione dall’Eccellenza alla serie D ed il raggiungimento della salvezza tranquilla con la squadra biancoverde, sfiorando i play-off.

Tempi di ricerca, ma anche di movimenti che verranno completati nei prossimi giorni. La preparazione alla nuova stagione di serie D è vicina: il campionato inizia il prossimo 19 settembre. Chiaro quindi che le prossime ore saranno decisive per l’ufficializzazione delle figure che avranno il compito di costruire il primo organico del nuovo Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata