Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani: adesso il direttore sportivo e l’allenatore

I primi passi del nuovo club saranno le scelte delle due figure che dovranno collaborare per la formazione della squadra che rappresenterà la città trapanese

Fatto il Trapani, bisogna fare i trapanesi. Prendiamo in prestito la citazione associata a Massimo D’Azeglio all’indomani dell’unione d’Italia per descrivere lo stato attuale del nuovo club granata.

Le fondamenta del sodalizio ci sono, con la proprietà reduce dall’esperienza del Dattilo, trasformato in Trapani. Adesso però vanno messi i primi tasselli. A partire dalle scelte del direttore sportivo e dell’allenatore.

Il ruolo di direttore sportivo del Dattilo era ricoperto da Giuseppe Scarcella. La permanenza adesso nel Trapani potrebbe essere assai vicina con il supporto di diverse figure che potrebbero aiutarlo nella scelta dei giocatori.

Manca l’ufficialità, ma mister Ignazio Chianetta non dovrebbe essere confermato. Il tecnico marsalese lascerebbe quindi il Dattilo dopo la promozione dall’Eccellenza alla serie D ed il raggiungimento della salvezza tranquilla con la squadra biancoverde, sfiorando i play-off.

Tempi di ricerca, ma anche di movimenti che verranno completati nei prossimi giorni. La preparazione alla nuova stagione di serie D è vicina: il campionato inizia il prossimo 19 settembre. Chiaro quindi che le prossime ore saranno decisive per l’ufficializzazione delle figure che avranno il compito di costruire il primo organico del nuovo Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata