Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, l’incredibile metamorfosi di De Felice

In estate è stato uno dei colpi di mercato, ma non si è mai integrato, andando a segno 7 volte, 5 su rigore fino all’errore di Cava

Alla ricerca del De Felice perduto. In estate Francesco De Felice era arrivato a Trapani accompagnato da grandi aspettative. Nella stagione precedente aveva messo a segno 13 gol in 25 partite, con prestazioni sempre di livello.

A Trapani, invece, praticamente non si è mai ambientato, deludendo le attese. Non è tanto il calcio di rigore fallito nel recupero con la Cavese, perché tanto il risultato era già di 3-0 in favore dei campani, ma la prestazione a non convincere la tifoseria. O meglio, le prestazioni. De Felice appare perennemente alla rcerca della migliore posizione in campo e proprio le sue prestazioni non all’altezza sono alla base della contestazione che, ormai, gli viene mossa dalal tifoseria ad ogni partita.

In termini di gol, quest’anno ne ha messi a segno 7, la maggior parte su calcio di rigore. Celebri anche le ‘discussioni’ con Gatto all’inizio di stagione su chi dovesse calciare i rigori. Poi, alla fine, ha avuto la meglio, presentandosi sul dischetto, ma il problema di fondo è che ad oggi il calciatore appare un vero corpo estraneo rispetto alla squadra.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata