Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il Trapani ed il problema dei “2004”

Galletti è fuori per uno stiramento, Cellamare è squalificato ed in rosa restano solo 2 calciatori: entrambi attaccanti

Emergenza 2004 per il Trapani. Il regolamento del campionato di serie D, infatti, obbliga le società a schierare in campo un giovane di 18 anni, nato nel 2004. Ed i granata in rosa ne hanno quattro: Galletti, Cellamare, Pipitone e Oddo.

I primi due sono dei difensori e gli altri due sono attaccanti. La squadra è stata costuita basandosi prioritariamente, sull’impiego di un 2004 in difesa. Però, le prime giornate di campionato hanno creato mille problemi, perché il “prescelto”, Alessio Galletti, è finito subito ko a causa di uno stiramento ed ancora oggi non si conoscono i tempi di recupero. Pertanto, per rispettare i paletti, considerato che la costruzione dell’undici da mandare in campo rappresenta un puzzle, si era puntato tutto su Claudio Cellamare Il difensore, però, a Locri è stato espulso ed è stato squalificato per tre giornate, pertanto, ora tocca a Giuseppe Pipitone che, però, di ruolo è un attaccante. Torrisi lo ha adattato a terzino prima a partita in corso con il Cittanova e poi dal primo minuto contro il Canicattì. Considerato che Oddo è ancora indietro dal punto di vista della condizione fisica, contro il Lamezia dovrebbe toccare ancora a Pipitone sin dal primo minuto.

Ora, proprio in considerazione dell’incertezza sui tempi di recupero di Galletti, non è escluso che la società torni a guardare al mercato. Perché, pur avendo quasi 30 elementi in rosa, il Trapani adesso si scopre fragile proprio tra i 2004. Tassello fondamentale per l’intero campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...
La società si stringe attorno ad Alessandra per la scomparsa del padre...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata