Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, Monticciolo apre ai tifosi: “Giochiamo per loro”

Dopo il pari con il Lamezia c’è stato uno screzio tra Civilleri ed i sostenitori, ma l’allenatore fa il pompiere: “Andremo sempre sotto la curva”

“Noi giochiamo al calcio per i tifosi e questo lavoro è per loro, per dare gioia alla nostra gente che ci tiene. Quindi, dobbiamo creare un rapporto con loro. D’ora in poi ci vuole coerenza ed andremo sempre a salutare la nostra gente, nel bene e nel male”.

Alessandro Monticciolo l’allenatore del Trapani, spiega come intende costruire il rapporto con la tifoseria. Al termine della gara con il Lamezia lo stesso allenatore è andato dai sostenitori. “Ci siamo detti alcune cose: alcune belle, altre meno” e, poi, su Civilleri che ha avuto uno scambio di vedute con i sostenitori, spiega: “non so cosa si siano detti (alle critiche dei tifosi per la prestazione, l’invito del centrocampista sarebbe stato di venire allo stadio solo chi è contento), ma io stesso sono stato un calciatore ed a volte mi è capitato di dire qualche sciocchezza. Non so cosa ha detto, ma, magari, gli è scappata una frase. Noi lavoreremo e sputeremo sangue per fare in modo che quei pochi detrattori di oggi, a fine partita siano contenti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News