
L’attaccante non segna da 11 partite e sei mesi, anche se nel mezzo c’è la pausa estiva: gli ultimi gol il 20 aprile con una doppietta al Troina
Il Trapani cerca Antonino Musso. L’attaccante, infatti, non va a segno da 10 partite, le ultime 5 partite giocate nella scorsa stagione e le prime sei di questa. La sua astinenza ormai dura da sei mesi.
Gli ultimi gol li ha messi a segno il 20 aprile scorso: una doppietta nel 9-0 con il quale il Trapani scacciò la crisi nella quale si era infilato da solo, annichilendo il Troina. Da allora mai una gioia. E’ rimasto all’asciutto contro Portici, Gelbison, Lamezia Paternò e Real Aversa nello scorso campionato e contro Mariglianese, Sant’Agata, Cittanovese, Locri, Canicattì ed Acireale in questa. In totale sono 549 minuti nei quali non ha avuto tantissime occasioni, ma ha anche fallito quelle che gli si sono presentate. Come nel finale della partita contro l’Acireale quando, disorientato da due “lisci” di altrettanti difensori acesi, ha sbagliato il controllo a porta vuota. Prima il pallone gli è carambolato sul ginocchio sinistro e, poi, non è riuscito a trovare il contatto con la sfera. Il rilancio del Trapani pertanto passa anche dal recupero di Nino Musso.
