Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Monticciolo: “L’Acireale ha mancato di rispetto”

Amareggiato il tecnico trapanese, nonostante la vittoria conquistata dai suoi ragazzi. Troppi giovani mandati dalla formazione avversaria

Vince 7 a 0 il Trapani contro l’Acireale, ma la felicità del passaggio del turno è stata rovinata dalla mancanza di una formazione idonea da mandare in campo. Alessandro Monticciolo, in modo amareggiato, ha così commentato la scelta dell’Acireale: “Questa partita non fa alcun testo, dispiace che una società gloriosa, come l’Acireale, decida di non rispettare questa partita, mandando dei ragazzi che hanno messo tutto l’impegno. È proprio perché ho grande rispetto dell’Acireale, della sua gente, dei suoi tifosi, che dico questo”.

Il tecnico trapanese respinge ogni accusa di mancanza di rispetto: “Nel secondo tempo siamo tornati indietro 50 volte. Non ho potuto mettere in mostra i nostri giocatori che giocano di meno. Quindi prima di rispettare gli altri devo rispettare me stesso e i miei giocatori, perché si tratta di una competizione ufficiale. Mi dispiace poi sentirmi dire anche certe frasi, a fine partita, da alcuni dirigenti loro e quindi passare anche dalla parte del cattivo. Io non ci sto. Se c’è qualcuno che non ha rispettato è stata l’Acireale e questo mi dispiace dirlo. Non c’è stata intensità e abbiamo giocato solamente praticamente un tempo. Dobbiamo pensare alla Vibonese che è una partita difficilissima”.

Sulle difficoltà societarie, Alessandro Monticciolo ha affermato: “Devo stare concentrato solamente a quello che succede sul campo. In questo periodo si sono sentite tante chiacchiere, però adesso si stanno mettendo tutte le cose a posto. I ragazzi sono più tranquilli, sono sereni e spero che concludiamo bene questa prima parte del campionato. Dopo poi ci prepariamo per la seconda parte della stagione, dove vorrei divertirmi nel vedere questi ragazzi giocare”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata