Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monticciolo: “Se un difensore ha la febbre, non ho sostituti”

L’allenatore granata presenta la sfida di domenica contro la Vibonese. Soddisfatto del lavoro svolto dai suoi calciatori, anche se le difficoltà non mancano

Presentazione dell’incontro fra Trapani e Vibonese per mister Alessandro Monticciolo, intervenuto in conferenza stampa: “La Vibonese è una squadra molto forte. La partita più difficile che andremo ad incontrare. Squadra organizzata con un buon apporto dall’allenatore. Hanno giocatori importanti, come Balla che conosco bene. Per noi sarà una partita difficile”.

Tanta ambizione per i suoi giocatori, ma difficoltà nei numeri di atleti a disposizione: “Siamo un po’ cortini, ma ai miei ragazzi dico che abbiamo acquisito una unità di intenti. Se a Carboni o a Gonzalez viene una febbre, non ho sostituti. Credo che al momento giusto il presidente ci darà una mano con dei rinforzi. Dalla nostra parte abbiamo quella voglia di andare oltre. I nostri ragazzi hanno tanti obiettivi personali, che vogliono andare in categoria superiore e fare bene. La motivazione più grande è il rispetto nei confronti di una città che rappresentiamo”.

Cangemi non sarà della partita, come annunciato da Monticciolo: “Dobbiamo valutare Cangemi che ha avuto un problema nell’allenamento di ieri. Gli altri sono tutti disponibili. Ci sarà da faticare contro questa squadra, che fa tanto palleggio. Per noi può essere un vantaggio”.

Il Trapani torna a disputare una gara di campionato al Provinciale dopo un mese, il tecnico si è così espresso sui tifosi: “Io spero che la gente venga a vedere quello che stanno facendo questi ragazzi. Mi auguro che sia una bella partita ed una bella giornata di sport. Ci aspettano due partite prima dello stop natalizio e vogliamo fare bene. Solitamente i gironi di ritorno sono diversi da quelli d’andata. Noi nel nostro piccolo vogliamo rendere orgogliosa la gente con conferme per quanto espresso”.

Nelle ultime uscite Santapaola si è messo in mostra, rendendo contento Monticciolo del suo rendimento, così come quello dei giovani: Santapaola è un ottimo calciatore, suggeritomi da Carbonaro. Sono contento di lui e di tutti i giovani, che magari non hanno nomi, ma ricchi di motivazioni”.

Al Provinciale sarà presente Marco Giampaolo, una guida per mister Alessandro Monticciolo: “Marco Giampaolo mi ha fatto una sorpresa. Un amico che mi ha insegnato tutto e come si comporta. Fare un allenatore è un mestiere ed un punto di riferimento per me. Adesso ho la bicicletta e la devo pedalare da solo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata