Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Le motivazioni del Trapani devono fare la differenza”

Il tecnico granata presenta la sfida di domenica contro il Catania. Il cambio di proprietà e la spinta dei tifosi sono determinanti per raggiungere i play-off

Entusiasmo è la parola più utilizzata in questi giorni a Trapani. Lo sa bene anche mister Alfio Torrisi che vuole sfruttare questa energia nel derby contro il Catania: “Viviamo questo periodo con tanto entusiasmo. Il presidente ha voglia ed ha riacceso una bella fiamma all’interno del Trapani. Ha fatto trasparire la voglia immensa di fare cose importanti per la città di Trapani. Sappiamo l’importanza della gara e del percorso fatto dai ragazzi da gennaio fino ad adesso. Attraverso la fame dobbiamo conquistare questo obiettivo ed agganciare il treno dei play-off”.

Giocare per provare a battere la capolista, il tecnico conosce le difficoltà, ma è sicuro dei suoi uomini: “Guardare i numeri del Catania non ci fa dormire neanche la notte. Dobbiamo guardare in casa nostra ed abbiamo delle motivazioni che devono fare la differenza. Dispiace che non ci siano i tifosi del Catania per la bella cornice del pubblico. I nostri tifosi ci devono dare la spinta e trarre il massimo per fare l’impresa di battere il Catania. Sono sicuro che la squadra farà una prestazione eccelsa. All’ultima giornata è inevitabile fare calcoli. Chi sta dietro deve vincere e sperare che il Trapani non lo faccia. La classifica avulsa non ci premia per differenza reti, ma intanto guardiamo a noi. Ci sono tanti scontri diretti. Noi abbiamo ancora la possibilità di essere padroni del nostro destino. Sono fiducioso”.

Torrisi poi analizza il suo percorso con il Trapani e vuole regalare emozioni agli appassionati granata: “Questa stagione è stata molto particolare. La gente deve essere orgogliosa di quanto fatto dalla squadra, che ha mostrato con i fatti di aver lottato per ogni partita. Si chiude il cerchio oggi e penso che domani possa realmente emozionare. I ragazzi hanno fatto il massimo e per noi è importante partecipare al play-off. Il presidente ha messo un grosso premio da cui cercare di trarre energia positiva.”.

Sulle condizioni medico-fisiche, l’allenatore ha chiosato: “Non siamo tutti ed abbiamo molte incertezze. Lo staff medico e sanitario si è messo a disposizione per recuperare più giocatori possibili”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata