
Il nome ed il cognome dell’imprenditore, ora proprietario della società granata, è sempre più ricercato su Google
Ciclone Antonini. Ha il fuoco dentro. Non dorme la notte, al massimo riposa. I trapanesi, ormai, sembrano aver fatto l’abitudine nell’accostare determinate frasi a Valerio Antonini.
Era la fine di marzo quando il suo nome Valerio Antonini rendeva noto il proprio interesse imprenditoriale nei confronti della città di Trapani. Sembra passata un’eternità, ma in meno di due mesi l’imprenditore ha comprato il club di calcio ed ha raggiunto l’accordo per l’acquisto del titolo sportivo della Pallacanestro Trapani.
Investimenti che hanno portato entusiasmo, ma anche curiosità di notizie sullo stesso Valerio Antonini da parte dei tifosi trapanesi. A fare da termometro, ci pensa direttamente Google, che con Google Trends consente di indagare le tendenze di ricerca degli utenti in tutto il mondo.
Analisi che certificano l’impennata di interesse nella ricerca del nome e del cognome di Valerio Antonini, con il picco raggiunto il 30 aprile (in seguito all’ufficialità del precontratto con Marco La Rosa).
Di seguito i dati di Google Trends, dal 26 marzo.
