
L’attaccante granata analizza l’inizio di campionato, che lo ha visto protagonista con la rete contro il Ragusa
Andrea Cocco è tra i calciatori più rappresentativi del Trapani e pronto a mettersi a disposizione per i compagni: “A livello di forma non sono al 100%. Piano piano entriamo in forma. Giocare di sponda è il mio gioco. C’era un clima incredibile e sapevamo che la piazza è questa. Siamo contenti di questa risposta dal pubblico”.
L’attaccante ha segnato la prima rete dei granata in campionato: “Ho deciso di calciare basso e sono stato fortunato a sbloccare il risultato. In avvio c’è stato un po’ di emozione da parte di tanti. L’importante è aver fatto il risultato e vinto così. Ci dedichiamo del tempo in settimana ai calci piazzati. I gol non sono frutto del caso e non ci regala niente nessuno”.
Cocco mette in guardia i granata in vista del prosieguo del campionato: “L’emozione della prima in casa c’è stata. Abbiamo avuto difficoltà, ma le abbiamo superate. Il problema potrà sorgere principalmente in trasferta. Lì sarà maggiormente complicato imporsi con facilità”.
Sulla sua prima esperienza in Sicilia ha detto: “La città è bella. Con il mare simile a quello della Sardegna. Mi trovo molto bene”.
