Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Premiati due ex del Trapani

Alberto Amoroso e Dario Barraco hanno ricevuto un riconoscimento nel corso del Galà dello Sport organizzato dalla sezione di Trapani dell’Aiac

Un premio per i risultati conseguiti nell’ultima stagione. Sono quelli ritirati da Alberto Amoroso e Dario Barraco nel corso della seconda edizione del Galà dello Sport, manifestazione organizzata da Augusto Onorati, presidente della sezione di Trapani dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio.

La manifestazione ha visto la presenza di Renzo Ulivieri, presidente nazionale dell’Aiac, e di Fabrizio Castori, indimenticato allenatore dell’ultimo Trapani che si è salvato sul campo in serie B, retrocedendo soltanto per i 2 punti di penalizzazione inflitti alla squadra a causa di problemi legati alla gestione della società. Assieme a loro, poi, ha relazionato anche Elena Avellone, delegata provinciale del Coni.

Al termine della kermesse sportiva, alla quale hanno anche presenziato Daniela Toscano, sindaca di Erice, e Rossella Cosentino, assessora comunale allo sport di Erice, si è tenuta la cerimonia di premiazione e, tra coloro che hanno ritirato il riconoscimento, c’erano anche due ex calciatori del Trapani: Alberto Amoroso, oggi alla guida dell’Accademia Trapani con cui ha ottenuto due promozioni in due stagioni raggiungendo l’Eccellenza, e Dario Barraco, indimenticato “7” del Trapani del decennio precedente, capace di vincere campionati a raffica.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...
Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata