Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Vedremo un Trapani con tante novità”

Il tecnico granata presenta la sfida di coppa Italia contro l'Akragas. Soddisfatto l'allenatore dell'inserimento di Rizzo e Palermo

Tempo di vigilia per il Trapani, che si prepara alla trasferta sul campo dell’Akragas, per il turno di coppa Italia di serie D. Una gara così presentata da mister Alfio Torrisi: “Sicuramente è una partita importante perché una gara ufficiale. Abbiamo l’obbligo di ben figurare, di andare a fare il Trapani, con una prestazione per cercare sicuramente il passaggio del turno. Vedremo un Trapani dove ci sarà spazio per chi ha giocato meno e soprattutto per chi sta meglio al 100% alla condizione. Avremo quindi un Trapani con tante novità in formazione, ma con lo stesso DNA di sempre, che non deve sicuramente cambiare. Abbiamo già visto le difficoltà in campionato di cosa vuol dire giocare ad Agrigento. Dobbiamo stare molto attenti e non dobbiamo sbagliare sicuramente l’atteggiamento e l’approccio. Sono fattori determinanti per l’epilogo della gara”.

L’allenatore granata si concentra quindi al lavoro svolto negli ultimi giorni, considerando anche il turno di riposo osservato: “Non giocare può avere degli effetti negativi. Abbiamo avuto la possibilità di fare un percorso sotto il profilo fisico, per cercare di recuperare la performance migliore di alcuni calciatori, che, ultimamente, non erano al top”. 

Torrisi sui convocati e sulla situazione medica ha detto: “Penso di lasciare qualcuno a lavorare. De Santis è fuori per un risentimento muscolare al quadricipite. Acquadro è in una fase avanzata del suo processo di recupero e quindi speriamo di averlo al più presto. Guerriero ha avuto una contusione al piede, nulla di preoccupante, ma non sarà ad Agrigento”.

Il tecnico si dice soddisfatto per gli ultimi inserimenti in rosa: Rizzo e Palermo sono due giocatori sicuramente di spessore importante, che daranno un contributo di rilievo. Si inseriscono in un contesto già forte. Cresciamo a livello di qualità e personalità. Questo fa piacere sempre a tutti, però sono due giocatori forti che si uniscono un gruppo già forte”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultima trasferta del Trapani in stagione regolare, che affronterà la Gioiese nel penultimo turno del...

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata