Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex Trapani alla corte di Bulgarella a Lucca

Ha guidato i granata in 20 partite, ottenendo 5 vittorie. Venne esonerato nell'aprile 2022 dopo una pesante sconfitta interna con il Licata

Andrea Bulgarella chiama un ex Trapani alla Lucchese, società della quale l’imprenditore valdericino, ex presidente granata che sfiorò la B a metà anni ’90, è il massimo dirigente.

Bulgarella, infatti, per rilanciare il settore giovanile della società toscana ha deciso di tesserare Massimo Morgia, allenatore che ha guidato il Trapani due stagioni addietro, nel primo e unico anno di presidenza dei granata da parte di Michele Mazzara dopo il cambio di denominazione da Dattilo in Trapani.

“Dobbiamo migliorare, e tanto, anche il nostro vivaio. Siamo all’anno zero ed è per questo che stiamo allargando la famiglia rossonera con un maestro di calcio come Massimo Morgia, una bella persona vuol bene alla Lucchese e alla città. Un allenatore positivo e di spessore che sul piano tecnico, ma anche su quello etico e morale può aiutarci a crescere in tempi ragionevoli facendo riflettere su nostri eventuali errori”. Queste le parole di Bulgarella al Tirreno.

Per Morgia Massimo sono state 20 le partite sulla panchina del Trapani. Ha esordito il 28 novembre 2021 nel 2-0 al San Luca e ha chiuso la sua stagione con l’esonero dopo lo 0-4 interno incassato dal Licata nel mese di aprile 2022, al culmine di una serie negativa con 5 pareggi e 2 sconfitte nelle sue ultime 7 gare. Complessivamente, per lui, il bilancio è di 5 vittorie, 8 pari e 7 ko.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata